Nel sollecito automatico, da quello che capisco, rimane il problema che se di un condomino conosco solo l'indirizzo di residenza ma non ho altri contatti, non glielo posso inviare.
Secondo me l'abilitazione al sollecito automatico andrebbe messa nella scheda del soggetto. Poi, in assenza di preferenze nella sottomaschera dei contatti su come effettuare l'invio, verrebbe usato l'indirizzo di residenza oppure, se specificato, quello di corrispondenza.
Operatore Assistenza 1
SOLLECITI AUTOMATICI
Configurazione Studi
Configurazione Studi
Se avete cliccato sul tasto “Salva a riporta configurazione sui condomini” avete applicato le impostazioni configurate nello studio su tutti i condomini
Se volete potete personalizzare ogni singolo condominio con impostazioni differenti.
Configurazione Soggetti
Andare in soggetti, attivare i soggetti per invio solleciti automatici (potete attivare o disattivare ogni singolo soggetto)
N.B.
Ricordiamo che questo automatismo invia i solleciti dai voi configurati (1° sollecito 2° sollecito 3° sollecito)
Se avete decreti ingiuntivi, pignoramenti, messa in mora utilizzate le pratiche legali per identificare le rate che non devono essere sollecitate oppure esonerate l INTESTATARIO dal ricevere solleciti
Il Job (automatismo) per invio solleciti parte ogni giorno alle ore 8.13
NUOVI AVVISI AUTOMATICI
Configurazione Studi
Il Job (automatismo) per invio avvisi parte ogni giorno alle ore 8.33
1 persona ha cliccato mi piace