SI RICORDA CHE FINE SETTEMBRE È ALLE PORTE…. HAI SISTEMATO LA TUA POSIZIONE?????

SI RICORDA CHE FINE SETTEMBRE È ALLE PORTE….  HAI SISTEMATO LA TUA POSIZIONE?????



 STIAMO INVESTENDO MOLTO, PER TUTTI


 IL REGOLARE PAGAMENTO DELLE FATTURE CI PERMETTE DI CONTINUARE A SVILUPPARE E TENERE CALMIERATI I COSTI 


È ANCHE UNA QUESTIONE DI RISPETTO E DI CORRETTEZZA 


A SEGUITO DI NUMEROSI INSOLUTI DELLE FATTURE DI H2SOFTWARE CI VEDIAMO COSTRETTI AD APPLICARE L’ART. 8.4 DELLE CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO DA VOI SOTTOSCRITTO. 

FINO AD OGGI NON ABBIAMO MAI APPLICATO QUESTA CLAUSOLA, DAL PROSSIMO MESE DI SETTEMBRE SAREMO COSTRETTI A METTERE IN ATTO QUANTO RIPORTATO NELL’ARTICOLO.

 

CORDIALI SALUTI 


SARÀ INUTILE CHIAMARE L'ASSISTENZA SINO AD ACCREDITO SUL C/C CI RISERVIAMO 3 GG LAVORATIVI PER IL RIPRISTINO DELLA CONNESSIONE A FAR DATA DALL'ACREDITO SUL NOSTRO CONTO CORRENTE. 


SII DILIGENTE, PAGA ENTRO LA SCADENZA. 


“STRALCIO DELLE CONDIZIONI GENERALI DEL CONTRATTO” 

8. CORRISPETTIVO 

8.1 A FRONTE DELLA FORNITURA DEL SERVIZIO, IL CLIENTE È TENUTO A VERSARE A H2 SOFTWARE S.R.L. IL CORRISPETTIVO PREVISTO NEL MODULO D’ORDINE, SECONDO LE MODALITÀ IVI INDICATE. 

8.2 IL RITARDATO PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO DI CUI ALL’ART. 8.1 COMPORTERÀ L’OBBLIGO PER IL CLIENTE DI CORRISPONDERE GLI INTERESSI AL TASSO PREVISTO DAL D. LGS N. 231/02. 

8.3 IL CLIENTE NON POTRÀ PER ALCUN MOTIVO SOSPENDERE IL PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO, NEPPURE IN CASO DI CONTESTAZIONI SULL’EROGAZIONE DEL SERVIZIO E SUL FUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA. 

8.4 IL MANCATO PAGAMENTO DEL CORRISPETTIVO OLTRE IL TERMINE DI 15 (QUINDICI) GIORNI DALLA SCADENZA DETERMINA LA FACOLTÀ PER H2SOFTWARE S.R.L. DI SOSPENDERE IL SERVIZIO, FATTO SALVO IL RISARCIMENTO DANNI, E FERMO RESTANDO IL SUO DIRITTO PRETENDERE L’ADEMPIMENTO, OVVERO DI RISOLVERE IL PRESENTE CONTRATTO CON COMUNICAZIONE SCRITTA, A MEZZO RACC. A.R. O POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA, SENZA NECESSITÀ DI COSTITUZIONE IN MORA.

pdf
Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento